Partenza con i fuochi d’artificio. La partita più spettacolare è stata quella tra Pescorocchiano e Azzurra Greccio, il 5-4 finale porta le firme di tanti bomber illustri, da Pasquale Gatti a Di Francesco per i padroni di casa, passando per il poker di Antonio Cantonetti degli ospiti. Santa Susanna ottiene il risultato più a sorpresa: la formazione di Massimo Peverato ha vinto di misura sul campo dell’Alba Sant'Elia, una delle possibili favorite del girone. L’allenatore degli ospiti commenta così: «Tante novità in squadra per cui avremo bisogno di tempo, ma la vittoria ci fa ben sperare. Puntiamo a salvarci prima possibile, poi si vedrà». Ottimo debutto per il Monte San Giovanni targato Umberto Sestili: i sabini, con una doppietta di Saulli e gol di Giampiero Mei, regolano con un secco 3-0 la Rufinese; da segnalare il rigore parato da Gianluca Graziosi. La neopromossa Talocci non fa sconti al Moricone e si candida ad un ruolo da protagonista grazie al 3-0 con cui ha vinto sul campo dei romani. Bene Stimigliano che supera per 2-1 la matricola Atletico 4Strade. Nell’anticipo la Virtus 4Strade aveva battuto 3-0 il Monteleone Sabino: due rossi per i sabini.

RISULTATI
I giornata. Girone C: Alba Sant’Elia-Santa Susanna 0-1: M. Cardinali; Colonnetta La Memoria-Poggio San Lorenzo 2-1: Cianciarulo, De Santis (C), Boccacci (P); Moricone-Talocci 0-3: Troiani, Maccioni, Valzecchi; Stimigliano-Atletico 4Strade 2-1: 2 Borgucci (S), Faraglia (A); Virtus 4Strade-Monteleone 3-0: 2 Bonifazi, M. Formichetti; Monte San Giovanni-Rufinese 3-0: 2 Saulli, G. Mei; Pescorocchiano-Azzurra Greccio 5-4: P. Gatti, 2 M. Di Biagio, 2 Di Francesco (P), 4 Cantonetti (A); Real Monterotondo Scalo-Nomentum 2-2. 

CLASSIFICA
Talocci, Santa Susanna, Virtus 4Strade, Colonnetta, Stimigliano, Monte San Giovanni, Pescorocchiano 3, Nomentum, Real Monterotondo Scalo 1, Azzurra Greccio, Rufinese, Atletico 4Strade, Poggio San Lorenzo, Monteleone Sabino, Alba Sant'Elia e Moricone 0.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it