Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Partenza con i fuochi d’artificio. La partita più spettacolare è stata quella tra Pescorocchiano e Azzurra Greccio, il 5-4 finale porta le firme di tanti bomber illustri, da Pasquale Gatti a Di Francesco per i padroni di casa, passando per il poker di Antonio Cantonetti degli ospiti. Santa Susanna ottiene il risultato più a sorpresa: la formazione di Massimo Peverato ha vinto di misura sul campo dell’Alba Sant'Elia, una delle possibili favorite del girone. L’allenatore degli ospiti commenta così: «Tante novità in squadra per cui avremo bisogno di tempo, ma la vittoria ci fa ben sperare. Puntiamo a salvarci prima possibile, poi si vedrà». Ottimo debutto per il Monte San Giovanni targato Umberto Sestili: i sabini, con una doppietta di Saulli e gol di Giampiero Mei, regolano con un secco 3-0 la Rufinese; da segnalare il rigore parato da Gianluca Graziosi. La neopromossa Talocci non fa sconti al Moricone e si candida ad un ruolo da protagonista grazie al 3-0 con cui ha vinto sul campo dei romani. Bene Stimigliano che supera per 2-1 la matricola Atletico 4Strade. Nell’anticipo la Virtus 4Strade aveva battuto 3-0 il Monteleone Sabino: due rossi per i sabini.

RISULTATI
I giornata. Girone C: Alba Sant’Elia-Santa Susanna 0-1: M. Cardinali; Colonnetta La Memoria-Poggio San Lorenzo 2-1: Cianciarulo, De Santis (C), Boccacci (P); Moricone-Talocci 0-3: Troiani, Maccioni, Valzecchi; Stimigliano-Atletico 4Strade 2-1: 2 Borgucci (S), Faraglia (A); Virtus 4Strade-Monteleone 3-0: 2 Bonifazi, M. Formichetti; Monte San Giovanni-Rufinese 3-0: 2 Saulli, G. Mei; Pescorocchiano-Azzurra Greccio 5-4: P. Gatti, 2 M. Di Biagio, 2 Di Francesco (P), 4 Cantonetti (A); Real Monterotondo Scalo-Nomentum 2-2. 

CLASSIFICA
Talocci, Santa Susanna, Virtus 4Strade, Colonnetta, Stimigliano, Monte San Giovanni, Pescorocchiano 3, Nomentum, Real Monterotondo Scalo 1, Azzurra Greccio, Rufinese, Atletico 4Strade, Poggio San Lorenzo, Monteleone Sabino, Alba Sant'Elia e Moricone 0.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it