Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Due vittorie e una sconfitta (pesante) per le squadre laziali nelle gare d’esordio della 53.ma edizione del Torneo delle Regioni, che ha preso il via questa mattina in Friuli. I due successi sono arrivati dalla Rappresentativa Giovanissimi, guidata da Fabrizio Spogani, che con le reti di Bamba al 30’ del primo tempo, e di Colizza al quarto d’ora della ripresa, ha battuto 2-0 la Toscana, iniziando così nel migliore dei modi il cammino.

Vittoria anche per la Rappresentativa Femminile di Calcio a 5, che nella gara contro l’Emilia Romagna ha ottenuto un 5 a 2 che mette la squadra di Cinzia Benvenuti nella condizione migliore per accedere al turno successivo.

La delusione della mattinata è invece arrivata dalla Rappresentativa Allievi guidata da Antonio Macidonio, che è scivolata nella gara d’apertura, perdendo per 3-1 contro la Toscana. Di Blasi l’unico gol messo a segno dalla squadra laziale, che mette il proprio cammino subito in salita.

FONTE: www.crlazio.info

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it