Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Pari e DispariCi siamo, ottanta minuti per decidere chi sarà retrocesso al Regionale, tra Vis Aurelia e Fregene. Chi dovrà fare i Play-Out, o festeggiare la salvezza diretta e quindi la fine della stagione, tra Monterotondo, Aurelio Fiamme Azzurre, Civitavecchia e Lupa Roma. Tante, come abbiamo visto anche in sede di presentazione, sono le sfide incrociate e le soluzioni che si potrebbero creare, una volta arrivato il fischio finale di quest'ultima giornata di stagione regolare. Partiamo allora direttamente con i nostri Pronostici, ricordando come sempre che giochiamo, l'1-X-2 classico, l'Under/Over a 2,5 e il Risultato Esatto.

 

 

 

 

I PRONOSTICI DEL GIRONE A - 30° GIORNATA

Fregene - Aurelio Fiamme Azzurre : X/2 - Under - R. Esatto : 1-1/0-1

Iniziamo subito alla grande, con il match clou di questo venerdi, che concluderà la stagione regolare. Fregene - Aurelio è la gara tra chi non può permettersi altro, entrambe devono vincere, con tre punti per i Play-Out sui padroni di casa e la salvezza diretta per gli ospiti. Gara delicata, in cui la tensione farà la sua buona parte. Aurelio leggermente favorito, ma non di molto e massimo, sono due gol che attendiamo da questa sfida.

Vigor Perconti - Civitavecchia : 1 - Under - R. Esatto: 2-0

Gara importantissima per gli ospiti, a cui il Calendario non aiuta per l'ultima giornata. La Vigor Perconti imbattuta è il più brutto cliente che potessero incontrare Valle e i suoi. Che però devono vincere, o almeno provarci. Difficile accada, troppa la differenza tra le due compagini e blaugrana che chiuderebbero la stagione regolare, con 0 sconfitte.

Vis Aurelia - Fortitudo Calcio Roma : 1 - Over - R. Esatto : 3-1

Padroni di casa chiamati al successo, con un occhio al Paglialunga. Ospiti che non hanno più nulla da dire alla stagione, se non di chiuderla al meglio come già ampiamente dimostrato, prima di buttarsi in una nuova gestione. Vis Aurelia ovviamente favorito.

Ladispoli - Lupa Roma : 1/2 - Over - R. Esatto : 3-1/1-2

Senza ipocrisia, senza girarci tanto intorno. Se il Ladispoli la gioca al meglio, per la Lupa Roma obiettivamente vista la differenza ci sono poche speranze. Però è l'ultima giornata e le motivazioni posso pesare e anche parecchio. Doppio pronostico quindi, con un successo che per gli ospiti, può valere qualcosa di inaspettato.

Vigili Urbani - Monterotondo : 1 - Under - R. Esatto : 1-0

Altra squadra invischiata, in questi ottanta minuti di tensione. Il Monterotondo di Fiocchetta, era salvo già due mesi fà. Poi sette sconfitte di seguito e i gialloblu sono ripiombati in zona calda. Ora gli basta comunque un successo, ma visti i precedenti e considerando l'avversario, un euro sarebbe da mettere sui padroni di casa.

Ostia Mare - Pro Roma : 1 - Over - R. Esatto : 3-0

Test, prima dell'inizio dei Play-Off con i biancoviola impegnati contro il Tor Di Quinto. Per il Pro Roma sarà la prima senza Galletti in panchina. Padroni di casa ovviamente favoriti, con Patanella che potrà far girare la sua rosa.

Futbolclub - Spes Montesacro : 1 - Over - R. Esatto : 2-1

Gara in cui entrambe potranno giocare con la massima tranquillità. Fuori da ogni discorso sia gli "orange", che le "vespe". Sarà all'insegna dello spettacolo, questa sfida. Padroni di casa allenati ora da Augusto partenti ovviamente come favoriti.

Ottavia - Urbetevere : 2 - Over - R. Esatto : 0-2

Stesso discorso dell'Ostia Mare, con l'unica eccezione che i ragazzi di Barba, il Play-Off con la Lodigiani lo giocheranno in casa. Sarà un bel test, per i gialloblu che sei giorni dopo, saranno chiamati al primo appuntamento, da dentro o fuori della stagione.


                 

                                                                                                                                  Fabrizio Consalvi

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it