Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Bud SpencerUltimi ottanta minuti di stagione regolare e brividi finali, per le tre formazioni in lotta tra salvezza diretta e Play-Out. Per San Donato Pontino, Albalonga e Anziolavinio si tratta della giornata verità, quella che darà il via alla festa o rimanderà tutto allo spareggio, spauracchio sempre da evitare. Il Giardinetti, starà a guardare cercando di trovare tra tutto questo, proprio il Play-Out davanti al suo pubblico. Mentre per l'Almas Roma il viaggio è già certo, con sfida interessante tra Atletico 2000 e Tor Sapienza, testa-coda in Savio - Ciampino e una classica che ha sempre il suo fascino, pur senza nulla in palio. Partiamo allora, con i nostri Pronostici, che riguardano come sempre 1-X-2, Under/Over a 2,5 e Risultato Esatto.

I PRONOSTICI DELLA 30° GIORNATA - GIRONE B

Certosa - San Donato Pontino : X/2 - Under - R. Esatto : 1-1/0-2

Granata con il cerino in mano. Se vincono sono salvi, questo anche in caso di non vittoria e stesso risultato per le altre. San Donato Pontino altalenante in trasferta, mentre conteranno anche le motivazioni di chi gioca in casa, ossia il Certosa. Proviamo la doppia allora, con ospiti favoriti ma non troppo.

Savio - Ciampino : 1 - Over - R. Esatto : 5-0

Gara di preparazione per i "blues" di Belardo, in vista della semifinale dei Play-Off di Domenica 4 Maggio. Mentre per gli ospiti si tratterà del passo d'addio al Campionato Allievi Elite. Pronostico che appare francamente scontato e ampiamente sbilanciato in favore dei padroni di casa.

Lodigiani - N. Tor Tre Teste : X - Over - R. Esatto : 2-2

Eccola la classica, solo che in questo caso in palio c'è esclusivamente l'onore. Lodigiani che può preparare con il migliore degli avversari possibili il Play-Off di Giovedi con l'Urbetevere. Mentre per i rossoblu è l'ultima da Campioni in carica. Pronostico che vede gol e un pari come risultato da preferire.

Almas Roma - Palestrina : 2 - Over - R. Esatto : 2-3

I ragazzi di Di Luigi possono preparare con un avversario più che insidioso il Play-Out in trasferta che li attende. Per il Palestrina invece, c'è da concludere la stagione nel miglior modo possibile. Viste le due compagini ci aspetta una gara ricca di gol e di spettacolo, con gli ospiti leggermente favoriti.

Albalonga - Romulea : 1/2 - Over - R. Esatto : 2-1/2-3

E' la seconda gara chiave di quest'ultima giornata. L'Albalonga deve vincere e sperare in un ko del San Donato Pontino per essere salvo. Dall'altra parte, arriverà però la Romulea di Catini che ha regalato poco e niente in questo finale di stagione. Pronostico doppio quindi con gol, assicurati.

Anziolavinio - San Lorenzo : 1/X - Over - R. Esatto : 2-1/2-2

Stesso identico discorso fatto per l'Albalonga, con un eccezione perchè i portodanzesi non possono arrivare a pari punti con gli azzurri per salvarsi. L'Avversario sarà uno dei peggiori, il San Lorenzo ma le motivazioni dovrebbero fare la differenza, ma possono anche, fare brutti scherzi.

Giardinetti - Tor Di Quinto : X - Under - R. Esatto : 1-1

Biancorossi di Manieri alla ricerca del Play-Out in casa, con un successo collegato, ad un pari o un ko di Albalonga e Anziolavinio. Tor Di Quinto che prepara con un avversario ostico, il Play-Off di giovedi con l'Ostia Mare. Pari che a tutti gli effetti è il risultato più probabile, perchè per Franzellitti e i suoi, non è un buon proposito arrivare alla sfida verità, con una sconfitta seppur inutile.

Atletico 2000 - Tor Sapienza : 1 - Over - R. Esatto : 3-1

Ultimo impegno in Calendario per entrambi, con le due formazioni senza ambizioni particolari di classifica. Spazio allo spettacolo allora, ma l'Atletico 2000 ha l'occasione di chiudere al quinto posto e con il Girone di Ritorno fatto, si fà leggermente preferire.

 

                                                                                                                                  Fabrizio Consalvi

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it