Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Con i campionati Primavera ed Allievi nazionali ormai terminati, e con quello Giovanissimi nazionali in attesa che si giochi l'ultima giornata della regular season, lo staff del settore giovanile nerazzurro è già al lavoro per la prossima stagione. L'obiettivo principale sarà quello di gettare le basi per un progetto a lungo termine, ovvero creare un settore che possa svilupparsi in prospettiva, lavorando su ragazzi che abbiano le qualità nel futuro per esordire in prima squadra. Pagato lo scotto del noviziato nel mondo della serie B, la società ha voglia di investire tanto sul vivaio per creare alla base il Latina del futuro.

Sotto la direzione del responsabile dell'area tecnica Nello De Nicola e del responsabile del settore Gianluca Grande, lo staff sta operando in grande, pensando alla nuova stagione. Prima di tutto sono stati fissati i punti fermi del lavoro futuro, partendo da quella che dovrà essere la massima disponibilità da parte dei tecnici del settore.

La nuova stagione verrà affrontata con tanto lavoro sul campo: i giorni di allenamenti saranno cinque, proprio come la prima squadra. Ci sarà, inoltre, un continuo contatto tra lo staff del settore e quello della prima squadra; a scadenze fisse (ogni 15 giorni) verranno organizzate consultazioni tecniche. Per un futuro roseo, però, è necessario porre subito le basi. E proprio in quest'ottica è stata stilata la lista di provini e appuntamenti sul campo con l'intento di trovare nuovi ragazzi in grado di far parte delle rose per i campionati 2014-'15.

Primavera '97-'96-'95

Allievi '98-'99

Giovanissimi 2000-'01

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it