Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Al termine della stagione abbiamo ascoltato, durante lo svolgimento del Torneo di maggio e Giugno, il Presidente del Giardinetti Ranieri ed il Ds Melfa.

Un punto della situazione importante quello stilato dai due dirigenti dopo le retrocessioni con Allievi e Giovanissimi Elite, per chiarire soprattutto come la società sia pronta a ripartire di slancio. Staff tecnico e medico all'avanguardia, passione, entusiasmo, competenza e l'inserimento di alcune nuove figure sono solo le basi da cui ripartire per riportare l'Elite in un sodalizio che questa definizione la merita, in tutto e per tutto. Ecco le parole dei due dirigenti:

 

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it