Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il settore giovanile della Viterbese mette in bacheca il terzo titolo stagionale. Gli Allievi provinciali hanno festeggiato insieme alla Pasqua il trionfo in campionato: i ragazzi di Marco Crisostomi, grazie al 3-1 nel recupero di Acquapendente sull’Alto Lazio, hanno matematicamente vnto il girone. Sono infatti a +7 sul Montefiascone quando alla fine della regular-season mancano due turni.

Eroe della giornata il laterale Uni Andriambelo che con la sua doppietta, sommata al gol di Onofri, ha permesso di dare il via alla festa. 

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it