Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Domenica si sono disputati anche i quarti di finale del campionato Allievi Provinciali di Fascia A. Una delle semifinaliste sarà il Dlf Civitavecchia, capace d’imporsi con un netto 3-0 sulla Corneto Tarquinia.

Come si apprende dal comunicato diramato dalla società, i ragazzi di mister Colapietro sono passati grazie ai gol di Galli (doppietta) e Manna, guadagnando così l’accesso al turno successivo.

Ora la società portuale dovrà incontrare la Viterbese, per contenderle l’accesso alla finalissima.

Per il Dlf Civitavecchia sarebbe un traguardo importante, perché la vittoria finale gli consentirebbe di guadagnarsi l’opportunità di disputare il campionato Allievi Regionali nella prossima stagione.  

 

(Si ringrazia l’ufficio stampa del Dlf Civitavecchia)

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it