Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Si giocheranno domani, domenica 8 giugno, le finali delle categorie Provinciali. Sede designata per gli incontri è il campo 'Raimondo Vianello' di via Norma 5. Per la categoria Giovanissimi Provinciali a contendersi il titolo, con calcio d'inizio fissato alle ore 9.30, saranno il Fiano Romano e lo Sporting Tanas Calcio, reduci rispettivamente dai successi contro Massimina e GDC Ponte di Nona nelle semifinali. Subito dopo, alle ore 11, per contendersi il Titolo Provinciale Allievi scenderanno in campo Acquacetosa e Astrea che nelle due semifinali hanno superato Nuova Santa Maria delle Mole e Virtus Ri.Va.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it