Un pomeriggio di sport e amicizia, come sempre firmati dal Giardinetti. Presso l’impianto di via Ruderi di Torrenova si è infatti svolta l’ormai consueta cerimonia di chiusura dell’annata calcistica targata 2013/2014.

Con la presentazione del nostro Luca Lo Iacono, il gran cerimoniere e padrone di casa Tony Ranieri ha concesso una bella passerella ai suoi ragazzi, regalando l’applauso del folto pubblico dello “Sbardella” a tutti i calciatori, piccoli e non, dai Piccoli Amici alla Seconda Categoria, passando ovviamente per tutte le altre categorie della Scuola Calcio e dell’Agonistica.

Premiati per il loro impegno tutti i componenti dello staff della società biancorossa, ad iniziare ovviamente dal direttore sportivo Patrizio Malfa, per poi passare ai vari allenatori, ovvero Maurizio Manieri,Marco Russo, Giovanni Lettieri e Daniele Lopolito.

C’è stata anche l’occasione per presentare due volti nuovi, che dal prossimo anno prenderanno posto rispettivamente sulle panchine di Allievi e Giovanissimi Fascia B, ovvero Paride Aveani e Stefano Saracchi.

In ultimo la consegna dei premi più attesi, ovvero il tecnico e calciatore dell’anno. Per quanto riguarda gli allenatori, a vincere la panchina d’oro del Giardinetti è stato Daniele Lopolito, che da quest’anno prenderà anche in mano le gestione della Scuola Calcio. Toccante il momento in cui il giovane premiato è andata ad abbracciare Maurizio Manieri, un’istituzione per la società casilina.

Tra i calciatori l’ha invece spuntata Marco Cipolloni, vincendo il pallone d’oro del Giardinetti davanti agli altri due candidati Simone Verdile e Daniel Cesaretti.

Il tutto ovviamente si è svolto sotto la guida del presidente Ranieri, vera anima di una società che ha voluto salutare così i proprio atleti, dando però l’arrivederci ad una prossima stagione dove il lavoro sarà duro.

Domani oltretutto sarà ancora festa, con la chiusura delle Giardinetti Finals, che già sappiamo saranno un successo di pubblico e calcio.

QUESTE LE IMMAGINI DELLA SERATA

 


FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it