Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Giudice Sportivo Allievi e Giovanissimi Regionali500 Euro di Ammenda al Città di Monterotondo, per aver provocato ritardato inizio della gara di 15 minuti. Per aver anche nel corso dell'intervallo disposto l'irrigazione del terreno di gioco provocando altro ritardo. Cosi che la gara di Eccellenza successiva tra Città di Monterotondo e Monterosi è iniziata 20 minuti dopo l'orario previsto. E' questa la decisione più importante per quanto riguarda il Giudice Sportivo per Allievi e Giovanissimi Regionali. Di seguito, il comunicato integrale.

 

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO INTEGRALE

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it