Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

ATLETICO FIDENE, VANNI: Si apre il sipario e Vanni si conquista inevitabilmente il palco. Una prestazione assolutamente al di sopra delle righe quella messa in scena oggi dal numero 7, nonché ala sinistra dell'Atletico Fidene. I suoi gol hanno spazzato via da soli gli avversari, rendendo poi tutto più facile al resto dei compagni che nel secondo tempo hanno amministrato il risultato. Viene sostituito a qualche minuto dall'inizio del secondo tempo, quando ha portato a termine ciò che gli era stato chiesto di fare.

 

GUIDONIA, DI MICCOLI:  Il "piccoletto" capitano del Guidonia è stato tra i pochi dei suoi a non aver mollato fino all'ultimo, nonostante il risultato fosse stato già scritto nel primo tempo. In mezzo al centrocampo è stato caparbio e volenteroso fino al fischio finale del direttore di gara, distribuendo palloni precisi ai compagni o riconquistando quegli avversari spendendo tutte le energie che aveva.

 

 

Gianluca Fiume

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it