Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

AURELIO, GALLANI: è sua la doppietta che mette ko i Vigili Urbani. Decisivo e puntuale. Si fa trovare sempre al posto giusto e al momento giusto quando i compagni lo cercano con passaggi e assist. Si rende protagonista della partita facendo la differenza. Attento e reattivo, ha una perfetta interpretazione del gioco che gli permette di dare profondità alla squadra.

VIGILI URBANI, VENESELLI: gli assist sono tutti i suoi, come è suo l’assist per il gol di Donà che porta la squadra ad accorciare le distanze. Tiro potente, sinistro preciso e pungente. Si inserisce costantemente, ha un gran senso della posizione, è sicuro e a tratti dirompente. Abilissimo nei calci piazzati che gli vengono affidati tutti, corre e lotta su ogni pallone recuperandone parecchi, considerando che pressa continuamente. È decisamente il migliore dei suoi.

Giorgia Ragni

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it