Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

VIGILI URBANI, LUPAIOLI: non è stata certo una  grande partita quella dei Vigili Urbani e trovare un migliore in campo non è stato compito facile. Certamente non si poteva cercare dal centrocampo in su perché i padroni di casa sono stati a dir poco sterili; in difesa, invece, la compagine di casa è sembrata solida, eccezion fatta per qualche piccola disattenzione. Il migliore del reparto difensivo e, di conseguenza, dell’intera squadra, è stato Lupaioli. Sempre molto attento in fase di copertura, tanti palloni recuperati con sana cattiveria, il terzino destro dei Vigili Urbani è stato pressoché invalicabile nel match contro l’Ostiamare.

 

OSTIAMARE, MUZI: partita sottotono anche per l’Ostiamare, che tuttavia ha provato a colpire in avanti in almeno un paio di occasioni. E se lo ha fatto è stato anche grazie al suo capitano, Muzi, che a centrocampo è stato una vera e propria diga: recuperava palloni, li smistava in avanti, si rendeva pericolo su calcio di punizione e trasmetteva ai suoi la grinta necessaria per affondare il colpo. Il numero dieci dell’Ostiamare, un centrocampista che può giocare con risultati ottimi sia davanti alla difesa che più avanti, a ridosso delle punte, è stato il migliore dei suoi nel match contro i Vigili Urbani.

Linda Borgioni

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it