I MIGLIORI IN CAMPO

 

SP. REAL POMEZIA:

 

Soldano - Come non poteva essere lui, uno dei due migliori in campo per lo Sporting Real Pomezia. Semplicemente un cecchino d'area di rigore. Ne fà quattro e a dir la verità, sono anche pochi. Ne avrebbe potuti farne sette o otto da solo. Segna in tutti i modi, destro, sinistro a giro, in contropiede e di misura. La vera spina nel fianco del Cretarossa. Oggi è senza alcun dubbio, la sua giornata.

 

Curcio - Se Soldano ne fà quattro, gran parte dei meriti è da condividere con lui. Sul primo gol si porta via, mezza difesa ospite. Scatto, contro-scatto, dribbiling e assist a Crescimone che realizza. La maggior parte delle giocate dello Sporting nascono da lui e da Erdi. Mister Cappiello sarà sicuramente felice, la sua squadra ha un attacco davvero super.

 

CRETAROSSA NETTUNO:

 

Macciocca - In una domenica mattina in cui è molto difficile trovare il migliore in campo ospite, lui riesce comunque a cavarsela. Gioca centrale di difesa e se i suoi non ne prendono di più degli otto incassati, il merito è maggiormente suo. Cerca di rattoppare dove può e il tiro, l'unico nel secondo tempo che per poco non si infila in rete, è suo. Poteva essere il gol della bandiera.

 

Mindresu - Come si fà a dare il migliore in campo al portiere, dopo che ha preso otto gol? Semplice, perchè gli arrivano da tutte le parti e lui compie comunque una gran quantità di parate. Sul resto può poco, specie nella ripresa quando gli arrivano quasi sempre, in uno contro uno. I miracoli ancora non può farli.

 

 

Fabrizio Consalvi

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it