Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

I MIGLIORI IN CAMPO

ROMULEA, NIGRO: Non può che essere lui il migliore. Autore di una fantastica tripletta non si fa mai trovare fuori posto dai compagni. Estremamente incisivo e rapido sula fascia, ha un’ottima intesa con i compagni ed è per questo che risulta fondamentale in quel ruolo. Ottima la sua prestazione di oggi. Il merito dei suoi gol tuttavia è da riconoscere anche all’assistman della giornata Cesaretti, punto fermo che inventa, corre e carica la squadra. 

ALMAS ROMA, MIRACOLO: Sbaglia il rigore questo è vero. Ma se non è lui il migliore della squadra allora nn c’è merito. D'altronde sul sei a zero il gol sarebbe stato alquanto inutile e di sicuro la traversa presa è frutto della disperazione finale. La sua prestazione è decisamente buona. Dotato di ottime capacità tecniche, è veloce, ha un possesso palla non indifferente ed un dribbling sicuro. Purtroppo non arriva ad essere incisivo perché li davanti non può di certo fare tutto da solo.  

Giorgia Ragni

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it