Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

MIGLIORI IN CAMPO

ROMULEA, GESUALDO:difficile quest’oggi scegliere il migliore in campo, stesso voto per Civita, Guadalupi e Gesualdo che si beccano un 7. I primi due decisivi nello sbloccare il risultato ed allungare le distanze. Ma forse il migliore in campo è proprio Gesualdo che non concretizza sotto porta, ma che si distingue senza dubbio in velocità e mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Abile nel dribbling sono molte le azioni in cui si libera della difesa ed avanza lungo la fascia. Nel primo tempo propone anche l’assist della prima conclusione giallorossa diretta da Lamanna.

POL.CARSO, LICETI: spostato leggermente in avanti sulla fascia sinistra, Liceti è sicuramente uno dei migliori dei suoi. Si fa riconoscere in ogni azione, è abile nel verticalizzare ed è difficile che sbagli quando viene chiamato in causa. Combattivo e pungente, si fa protagonista sia in zona offensiva che difensiva non risparmiandosi nulla.  Decisamente buona la sua prestazione.

Giorgia Ragni

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it