Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

MIGLIORI IN CAMPO 

FALANGA, ROMULEA: autore di una splendida doppietta. Oltre a siglare i due gol, tocca moltissimi palloni e ne sradica altrettanti dai piedi dei centrocampisti avversari. Mantiene sempre lucidità e sa sempre cosa fare. Non si fa cogliere mai impreparato.

FUSSER, APRILIA: Una piccola furia. Occupa tutto il campo. Tanto piccolo di stazza, quanto presente. Da destra a sinistra il campo è il suo. Peccato che non viene supportato e aiutato dai compagni di squadra che lo lasciano creare da solo negandogli l’aiuto necessario. La sua bravura viene riconosciuta e premiata decisamente dal gol spettacolare che fa nella ripresa. È senza dubbio il migliore in campo dei suoi. 

Giorgia Ragni

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it