Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

ATL.FIDENE – GUIDONIA  

 

 

ATL.FIDENE

 

Mataldi 6,5: In una giornata negativa nel complesso per tutti i giocatori dell'Atletico Fidene sostituisce all'intervallo un poco concreto Pacifici per prendere le redini dell'attacco. Cerca di dare una scossa ai suoi compagni e ci riesce rimediando il fallo da rigore, colpendo una traversa e segnando il secondo gol dell'Atletico che riaccende le speranze di pareggio dei padroni di casa. 

 

 

 

GUIDONIA

 

Chennaoui 7: Non avrà siglato uno dei tre preziosi gol con i quali il Guidonia ha conquistato tre punti d'oro sul campo dell'Atletico Fidene, ma il terzino destro ha disputato 70 minuti di altissimo livello facendogli meritare di essere il migliore fra i suoi compagni. La sua gara si divide in due fasi; nel primo tempo si preoccupa di difendere principalmente e di neutralizzare nello specifico l'ala sinistra Rapiti, mentre nell ripresa viene spostato leggermente in avanti conducendo una partita maggiormente all'attacco con delle incursioni mai fatte senza cognizione di causa.

 

 

Gianluca Fiume

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it