Marzo 30, 2020

ECCELLENZA: Unipomezia - Città di Ciampino 1-1, botta e risposta Fiore - Ceccarelli

Parità al Comunale di Via Varrone. Tra l'Unipomezia di Solimina fresca finalista di Coppa Italia e il Città di Ciampino è 1-1 il punteggio finale, con gol esattamente a cavallo dei due tempi. Sono gli ospiti di Granieri a portarsi in vantaggio al 44' della prima frazione con Fiore, pari che arriva al 3' della ripresa firmato da Ceccarelli. Pari in sostanza giusto, con un tempo per parte e un match che alla fine ha offerto al pubblico un buon calcio da entrambi i lati.

E' il Città di Ciampino a partire con le migliori intenzioni, difesa coperta e zero rischi, buone le ripartenze, con imbucate sempre pericolose. Al 9' prima opportunità per Trani anticipato, poi lo stesso al quarto d'ora si fà vedere dalle parti di Savioli. Unipomezia che risponde con Afonso sul lato destro, impegnando Peri. Ancora padroni di casa alla mezzora stavolta con Ciaramelletti. Città di Ciampino che alza i giri del motore nel finale di frazione, prima sempre con Trani, poi trovando il vantaggio al 44'. Imbucata sulla sinistra, bravo è Fiore a mettere in rete, 1-0.

Il vantaggio dura giusto il tempo di prendere un famoso tè caldo. Perchè l'Unipomezia al primo affondo della ripresa trova l'1-1. Passaggio centrale per Ceccarelli, girata di destro di prima intenzione e palla all'angolino basso. Il pari da verde ai padroni di casa, ora pericolosi, ma dall'altro lato è Ippoliti ad essere fermato da Savioli in calcio d'angolo. Unipomezia che sale con il baricentro provando a vincere la gara, è Lupi a provare, cosi come al 34' è Ceccarelli a trovare pronto Peri. Finale con ospiti che restano in 10 per il rosso diretto a Mastrandrea, poi 4 di recupero e triplice fischio.

Riccardo Merlini

UNIPOMEZIA - CITTA' DI CIAMPINO 1-1

UNIPOMEZIA: Savioli, Franceschi, Feraiorni (9'st Marchionne), Partipilo (7'st Spaziani), Casciotti, Casavecchia, Afonso (9'st Lupi), Ciaramelletti (41'st Morelli), Ceccarelli, Valle (29'st De Santis), Ramcheski. A disp.: Santi, Ilari. All.: Solimina.

CITTA' DI CIAMPINO: Peri, Moisa, Fiore (33'st Gampietro), Martinelli, Porcacchia, Frangella, Mastrandrea, Ippoliti, Trani (22'st Fiore), Castellano, Pedrocchi. A disp.: Petrucci, Marzucchini, Parrotta, Botti, D'Avino. All.: Granieri.

ARBITRO: Bullari di Brescia.

MARCATORI: 44'pt Fiore (Cc), 3'st Ceccarelli (Uni).

NOTE: Al 42'st Espulso Mastrandrea (Cc), per intervento scomposto. Ammoniti: Casavecchia.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Martedì, 05 Febbraio 2019 13:02

Ultimi Tweets

https://t.co/nY5WUMcLMr https://t.co/nY5WUMcLMr
#Giovanili #Under16Elite #Semifinale GSD NUOVA TOR TRE TESTE - Urbetevere Calcio 2-0... https://t.co/nJhkci1oUT
#Giovanili #Under15Elite #PlayOut Il Video di Albalonga Calcio - Polisportiva Ponte Di Nona 1-0... https://t.co/0ayS1p03Mz
Follow Fuoriarea.it on Twitter