Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Alla fine la festa è tutta del Montefiascone. La squadra allenata dal tecnico Stefano Del Canuto batte 1-0 il Cerveteri e manda all’inferno l’ex allenatore Daniele Antolovic che, appena ritornato sulla panchina dei romani, si ritrova a vivere una giornata drammatica che spedisce Tinazzi e compagni in Promozione.

La gara è stata risolta da una rete di Mattia Grimaldi, che dopo una stagione difficile ha tirato fuori il classico coniglio dal cilindro nella domenica più importante per i falisci che hanno saputo gestire l’inferiorità numerica, causata dall’espulsione del difensore Bellacima al 23’ della ripresa e dimostrando maturità hanno affondato i padroni di casa. «Abbiamo raggiunto la terza salvezza consecutiva - esulta il presidente dei falisci, Lorenzo Minciotti - anche se questa partita mi ha fatto perdere dieci chili. Per quello che si è visto sul campo tutta la stagione non meritavamo di retrocedere». Musi lunghi e poca voglia di parlare in casa Cerveteri, con una squadra che ha realizzato 21 punti nell’andata e soltanto 10 nel ritorno: la chiave della retrocessione sta tutta qui. 

Città di Cerveteri: Notari 6, Lo Schiavo 5,5, Bresciani 6, Tinazzi 5,5, Attardo 6, Cecaloni 6,5 (30’st Arseni 5,5), Paraschiv 5,5, Di Chiara 5,5, Di Giacinto 6 (18’st Coda 5), Bentivoglio 6, Chierico 5. A disp: Del Gaudio, Giorgi, Sansone. All. Antolovic. 
Montefiascone: Nencione 6,5, Balletti 6, Bellacima 5, Proietti 6,5, Cesarini 6,5, Renzani 6,5, Finocchi 7, Faina 6, Ceccarini 6, Grimaldi 7, Nami 6. A disp: Bellacanzone, De Paolis, Ippoliti, Calevi, Venanzi, Serafini, Lutchener. All. Del Canuto.
Arbitro: Scordo di Novara.
Reti: 36’st Grimaldi. 
Note: ammoniti Di Chiara, Cecaloni, Bellacima, Faina. Espulso al 23’st Bellacima. 

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it