Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Pareggio scialbo e inutile per il Real Monterosi che, in virtù della vittoria del Montefiascone, sarà costretta a cercare la permanenza in Eccellenza attraverso i play-out. Nel primo tempo rinunciataria la formazione di Giangiuliani, quasi a cercare la salvezza accontentandosi del punticino. Supremazia sterile dei padroni di casa, vicini al gol solo al 45' con la doppia traversa colpita da Ferri e Italiano.

Nella ripresa il Monterosi prova con più convinzione a vincere avanzando il proprio baricentro; dopo un rigore negato ai padroni di casa dall'arbitro per una trattenuta in area di Toscano, prima Ingrosso e poi Mandro costringono Avramovich agli straordinari. Dall'altra parte è Abellatif ad impegnare Malatesta. Finisce 0-0 per salvarsi le due squadre si ritroveranno nei play out. 

C. Monterotondo: Avranovich 6,5, Ranieri 6,5, Proietti Checchi 5,5, Quadrini 6,5, Lharach Abellatif 6, Salvati 5, De Francesco 5, Bartoli 6 (45'st Petrocchi sv), Ferri 6, Italiano 6,5 (30'st Cavallaro 5), Toscano 6. All. Sgherri.
Monterosi
: Malatesta 6,5, Andreoli 6, Accettone 5, Torroni 6, Luciani 6, Ferri 6, Ceccarelli 6,5 (37'st Letteriello 5,5), Nori 5, Mandro 6,5, Ingrosso 6,5, Salvatori 6. All. Giangiuliani. 

Arbitro: Salama di Ostia 5.
Note: al 45'st espulso Laurentini dalla panchina.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it