Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Sorianese saluta il campionato e il proprio pubblico battendo 3-1 il Montecelio e chiudendo al terzo posto il proprio cammino. Un cammino da protagonista con i 61 punti totalizzati alla fine e un ruolino di marcia ottimo se si considera che i cimini si sono presentati a questo torneo di Eccellenza da neo promossi.

La gara contro il Montecelio si è giocata su ritmi bassi con i romani salvi da tempo che sono passati in vantaggio grazie alla rete di Silvestrini al 30’ del primo tempo. A quel punto è arrivata la reazione dei padroni di casa che hanno raggiunto il pari con Maestà su rigore al 45’ e si sono portati in vantaggio sempre con Maestà al 34’ della ripresa. A chiudere i conti ci ha pensato Monteforte a quattro minuti dalla fine.

Nuova Sorianese: Pazienza 6, D’Alessio 6 (9’st Panichelli 6), Bianchi 6, Pucci 6, D’Antoni 6,5, Mencio 6, Maestà 7, Lazzarini 6, Nardi 6 (1’st Perazza 6), Monteforte 6,5, Giuffrida 6 (35’st Pollini sv). A disp: Iacomini, Oriolesi, Fenu, Burla. All. Scarfini.
Montecelio: Caso 6, Lumicisi 6, Pupavac 6, Minelli 6, De Santis 5,5, Gimelli 5,5, Bertino 6, Severini 5,5 (25’Mereu 5,5), De Michele 6 (9’st Sansotta 5,5), Silvestrini 6,5. A disp: Montagna, Comito, Bruni. All. Oddi.
Arbitro: D’Antoni di Ciampino.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it