La Sorianese saluta il campionato e il proprio pubblico battendo 3-1 il Montecelio e chiudendo al terzo posto il proprio cammino. Un cammino da protagonista con i 61 punti totalizzati alla fine e un ruolino di marcia ottimo se si considera che i cimini si sono presentati a questo torneo di Eccellenza da neo promossi.

La gara contro il Montecelio si è giocata su ritmi bassi con i romani salvi da tempo che sono passati in vantaggio grazie alla rete di Silvestrini al 30’ del primo tempo. A quel punto è arrivata la reazione dei padroni di casa che hanno raggiunto il pari con Maestà su rigore al 45’ e si sono portati in vantaggio sempre con Maestà al 34’ della ripresa. A chiudere i conti ci ha pensato Monteforte a quattro minuti dalla fine.

Nuova Sorianese: Pazienza 6, D’Alessio 6 (9’st Panichelli 6), Bianchi 6, Pucci 6, D’Antoni 6,5, Mencio 6, Maestà 7, Lazzarini 6, Nardi 6 (1’st Perazza 6), Monteforte 6,5, Giuffrida 6 (35’st Pollini sv). A disp: Iacomini, Oriolesi, Fenu, Burla. All. Scarfini.
Montecelio: Caso 6, Lumicisi 6, Pupavac 6, Minelli 6, De Santis 5,5, Gimelli 5,5, Bertino 6, Severini 5,5 (25’Mereu 5,5), De Michele 6 (9’st Sansotta 5,5), Silvestrini 6,5. A disp: Montagna, Comito, Bruni. All. Oddi.
Arbitro: D’Antoni di Ciampino.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it