Il Gaeta chiama a raccolta i suoi tifosi. Il club biancorosso cerca infatti l’appoggio del proprio pubblico, in vista dei playout contro il Monte San Giovanni Campano.

Come si apprende dall’ufficio stampa del Gaeta, la società ha messo a disposizione di chi volesse seguire la squadra un pullman da 50 posti, nel tentativo di fornire il giusto sostegno ai ragazzi di mister Melchionna.

 

QUI SOTTO IL COMUNICATO SPAMPA, CON LE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PARTENZA

 

La Polisportiva Gaeta comunica che in occasione della gara di playout Eccellenza  “MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO-GAETA” in programma domenica 18 maggio 2014 nel pomeriggio (ore 16 o 16.30) l’Agenzia “I viaggi di Kilroy” e la “Taverna di Mino” mettono a disposizione dei tifosi e degli sportivi gaetani un pullman di 50 posti per dare la possibilità di assistere all’importante incontro dei biancorossi. Il servizio è gratuito. La partenza è prevista per le ore 13.30 da piazza del Municipio.Nel caso le prenotazioni dovessero superare i posti disponibili, gli organizzatori in collaborazione con la Società valuteranno la possibilità di un altro pullman. Le adesioni si riceveranno, entro e non oltre le ore 20 di venerdì 16 maggio, presso l’Agenzia “I viaggi di Kilroy” in via Vittorio Veneto 6 a Gaeta  tel. 0771 464560

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it