Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Arrivano i primi verdetti dal girone A di Eccellenza. Si sono disputati, infatti, questa mattina i due playout che hanno visto trionfare l’Empolitana Giovenzano e il Real Monterosi, che centrano la vittoria al termine dei tempi regolamentari.

L’undici di Amici stende il Monterotondo, trascinato dalla doppietta di Scerrati , da Cesaro e Martinetti, riparando al momentaneo autogol firmato Fioravanti che aveva consentito ai ragazzi di Fiocchetta di agganciare il momentaneo pari.

Punteggio meno rotondo per la compagine di Scorsini che conquista i tre punti in rimonta, grazie a Ingrosso e a Fioravanti, classe 1996, che hanno ricucito lo strappo aperto da Toscano, in rete direttamente dagli undici metri.

Una domenica davvero nera per la città eretina, costretta a vedere entrambe le squadre retrocedere in Promozione.  

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it