Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Si completa lo staff che affiancherà Claudio Solimina sulla panchina del Ladispoli nella prossima stagione.

La società del presidente Paris ha infatti ufficializzato due giorni fa l’arrivo di Roberto Masiello, che diventa così il nuovo preparatore atletico dei tirrenici.

Masiello arriva al “Marescotti” dopo aver concluso l’anno a Cisterna, dove era arrivato a stagione in corso, quando era terminato il suo rapporto con la Viterbese.

Nel curriculum di Masiello figura oltretutto l’esperienza al Gallipoli con Giuseppe Giannini, sia in C1 che in serie B.

Il club, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha inoltre reso noto la fine dei legami con  Matteo Colibazzi, Gianluca Carra, Giorgio Berardi, Alessio Angrisani, Riccardo Ortame e Francesco Maiorani

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it