Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

L'Eccellenza laziale, questo pomeriggio, sorride per metà. Il sole splende sul Rieti che s'impone a domicilio sulla Sammaurese, stesa da un gol di Cardillo sul finale del primo tempo, nonostante la doppia inferiorità numerica a cui l'undici di Punzi è stato costretto per le espulsioni, nel corso della ripresa, di Ingiosi e Sabatino.

L'impresa non riesce, invece, all'Albalonga che non va oltre l'1-1 nel playoff di ritorno contro il Castelfidardo. A passare in vantaggio è proprio la compagine marchigiana che, dopo soli tre minuti, conduce grazie alla rete di Tassi. Sul finale della prima frazione di gioco, ci pensa Trinca a pareggiare i conti per i ragazzi di Lauretti ma non basta. Il Castelfidardo passa grazie al'1-0 dell'andata e ora dovrà vedersela proprio con il Rieti.

 

Benedetta Lombardi

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it