Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Dopo la sconfitta contro la Fortitudo Calcio Roma, e la conseguente retrocessione, ecco le parole di Antonelli sulla prestazione dei suoi ragazzi:

"Questa era una partita che sapevamo si sarebbe giocata sul filo dell'equilibrio. Purtroppo anche gli episodi ci hanno penalizzato oltremisura, aldilà dei nostri demeriti che ci sono stati, ma fino a una certo punto. Rammarico per l'espulsione arrivata presto e per non aver accorciato le distanze prima".

Sul suo futuro:"Non so i progetti futuri di questa squadra visto che ho preso la panchina solo per sei giornate, come sempre comunque bisogna semplicemente rialzarsi e ricominciare a correre".

Girolamo Andrea Frasca

data-ad-slot="1562299934">