Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Come ogni settimana anche in questo week-end la redazione di FuoriArea sarà impegnata sui campi per le riprese delle gare di Settore Giovanile e Dilettanti. Nella giornata odierna seguiremo la sfida della Juniores Elite tra Albalonga e Accademia Calcio Roma (ore 15), mentre per i tornei Fascia B, Giovanissimi e Allievi, riprenderemo le gesta di Cinecittà Bettini - Tor di Quinto (Giovanissimi) e San Lorenzo - Futboclub (Allievi).

Domenica, alle ore 9, saremo alla Borghesiana per assistere al big-match tra Lodigiani e Atletico 2000 per gli Allievi, così come saremo presenti al Catena per la sfida d'alta classifica tra Atletico 2000 e Savio nei Giovanissimi Elite. Sempre per il settore giovanile le nostre telecamere riprenderanno il derby Allievi Nazionali Lega Pro tra Roma e Lazio (ore 15) e la sfida dei Giovanissimi Nazionali tra Latina e Teramo.

Nei dilettanti, invece, arriveremo a Bellagra per la supersfida dell'Eccellenza tra Serpentara Bellegra Olevano e Nuova Itri. 

MICROCAR