Come ogni settimana anche in questo week-end la redazione di FuoriArea sarà impegnata sui campi per le riprese delle gare di Settore Giovanile e Dilettanti. Nella giornata odierna seguiremo la sfida della Juniores Elite tra Albalonga e Accademia Calcio Roma (ore 15), mentre per i tornei Fascia B, Giovanissimi e Allievi, riprenderemo le gesta di Cinecittà Bettini - Tor di Quinto (Giovanissimi) e San Lorenzo - Futboclub (Allievi).

Domenica, alle ore 9, saremo alla Borghesiana per assistere al big-match tra Lodigiani e Atletico 2000 per gli Allievi, così come saremo presenti al Catena per la sfida d'alta classifica tra Atletico 2000 e Savio nei Giovanissimi Elite. Sempre per il settore giovanile le nostre telecamere riprenderanno il derby Allievi Nazionali Lega Pro tra Roma e Lazio (ore 15) e la sfida dei Giovanissimi Nazionali tra Latina e Teramo.

Nei dilettanti, invece, arriveremo a Bellagra per la supersfida dell'Eccellenza tra Serpentara Bellegra Olevano e Nuova Itri. 

Agosto 23, 2016

Fraschini (DS Spes Montesacro): "Con Ciaccasassi si può migliorare"

in GIOVANISSIMI ELITE by Simone Lorusso
Una stagione da dimenticare, da cancellare immediatamente. Il 2015-2016 non è stata certamente un'annata eccezionale per la Spes Montesacro, condita…
Agosto 22, 2016

Juniores Elite 2016/2017: queste le prime due giornate

in JUNIORES ELITE by Fabrizio Consalvi
Diramati i due gironi del prossimo campionato Juniores Elite, ecco anche quella che sarà la 1° Giornata in calendario. Turno d'esordio che si…
FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it