Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Si stanno per ultimare gli incontri della prima fase degli storici tornei “Città di Grottaferrata” dedicato alla categoria Juniores, “Coppa Alvaro Marchini” per gli Allievi e “Trofeo Federico Marinetti”" riservato ai Giovanissimi.

«Abbiamo registrato numerose e costanti presenze di genitori, addetti ai lavori e semplici appassionati presso l'impianto comunale di via degli Ulivi», spiega soddisfatto l'organizzatore dei tornei Emilio Patrizi. «Purtroppo negli ultimi due giorni le partite sono stati condizionati dal maltempo, ma speriamo di metterci alle spalle la pioggia e concentrarci al meglio sulla fase calda delle tre manifestazioni». 


Per ciò che riguarda la Juniores, hanno già staccato il "pass" per gli ottavi la Vivace Grottaferrata e il Rocca Priora nel girone A, il Tor di Quinto e il Ciampino nel B, l'Albalonga e i Vigili Urbani nel C, il Colleferro e l'Almas nel D e il Futbol Club e il San Lorenzo nel gruppo F, mentre gli altri tre sono ancora in attesa dei verdetti finali così come i gironi della categoria Allievi. Nei Giovanissimi, invece, già chiaro il quadro delle semifinali: Vivace Grottaferrata-Tor di Quinto e Aprilia-Tor Tre Teste. Oggi, il programma prevede le gare Allievi Tor di Quinto-Tor Sapienza (16,30) e Aprilia-Savio (20,30), mentre alle 18,30 è in programma la sfida Juniores tra Savio e Atletico 2000. Le finali delle tre categorie si giocheranno sabato 28 giugno.

FONTE: ilmessaggero.it

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it