Martedì movimentato in chiave allenatori, anche per quanto riguarda il settore giovanile. Negli Allievi Elite, infatti, Daniele Attili non è più l'allenatore della Romulea.

La dimissioni del tecnico, arrivate per problemi personali, è arrivato dopo l'ultima gara che il club di via Farsalo ha giocato e perso contro il San Lorenzo.

Prende il posto di Attili, la società del presidente Vilella ha scelto di affidarsi ad un nome importate. Sulla panchina aranciorossa siederà dalla prossima domenica Massimiliano Catini, in passato collaboratore di Andrea Stramaccioni e allenatore dei Giovanissimi Nazionali della Roma nella stagione in cui Vincenzo Montella venne chiamato alla guida della prima squadra.

Il debutto di Catini non sarà certo dei più facili: domenica infatti al "Campo Roma" arriverà la Nuova Tor Tre Teste campione regionale in carica.

FuoriAreaWeb.it   -    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma dal 18 Febbraio 2013 - Tutti i diritti riservati - 2013 - "sprintrade network"