Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Martedì movimentato in chiave allenatori, anche per quanto riguarda il settore giovanile. Negli Allievi Elite, infatti, Daniele Attili non è più l'allenatore della Romulea.

La dimissioni del tecnico, arrivate per problemi personali, è arrivato dopo l'ultima gara che il club di via Farsalo ha giocato e perso contro il San Lorenzo.

Prende il posto di Attili, la società del presidente Vilella ha scelto di affidarsi ad un nome importate. Sulla panchina aranciorossa siederà dalla prossima domenica Massimiliano Catini, in passato collaboratore di Andrea Stramaccioni e allenatore dei Giovanissimi Nazionali della Roma nella stagione in cui Vincenzo Montella venne chiamato alla guida della prima squadra.

Il debutto di Catini non sarà certo dei più facili: domenica infatti al "Campo Roma" arriverà la Nuova Tor Tre Teste campione regionale in carica.

FuoriAreaWeb.it - Tutti i diritti riservati - 2015  - redazione@fuoriarea.it