Maurizio Perconti dopo Accademia-Vigor: "Ancora puniti dagli episodi arbitrali"
Agosto 19, 2018

Maurizio Perconti dopo Accademia-Vigor: "Ancora puniti dagli episodi arbitrali"

Ecco lo sfogo a caldo del presidente Maurizio Perconti dopo la sconfitta ai calci di rigore della Vigor Perconti contro l' Accademia. Oggetto della sua polemica la terna arbitrale, che a suo dire avrebbe inciso in maniera determinante sul match. Ecco le sue parole:

Presidente tanti rimpianti, soprattutto considerando che fino al gol di Turchetti sembravate in pieno controllo della partita.

"Innanzitutto faccio i complimenti all' Accademia, che ha meritato di arrivare fin qui, ha disputato una stagione straordinaria e si è dimostrata un avversario molto ostico. La partita l' avevamo in mano e l avremmo vinta con una direzione arbitrale adeguata; tutti gli episodi dubbi ci hanno danneggiato: il rigore non dato, il gol in fuorigioco di Turchetti, il gol annullato a Zarola. Non è possibile perdere in questo modo; è sempre la solita storia: si è ripetuto quanto accaduto nella finale juniores: se questa è la situazione, domani con gli allievi non mi aspetto un trattamento diverso"

La sconfitta ovviamente è una delusione grande, ma non cancella tutto ciò di buono fatto dalla squadra nel corso della stagione.

"Assolutamente. Mister Persia ha svolto un lavoro eccezionale, portando questo gruppo ad un livello davvero importante. E' triste vedere i ragazzi piangere in mezzo al campo, soprattutto perchè in campo hanno dimostrato di meritare la vittoria. Ripeto, la gara è stata decisa dalla terna, che ha pesantemente influito sul risultato. Non è più tollerabile una situazione del genere".

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 12 Maggio 2018 23:34

Ultimi Tweets

https://t.co/gGIugA2t9Q
Ecco l'intervista a Marco Martinelli, talento classe 2000 Mario Gaetano https://t.co/OefN08GYWp
https://t.co/Gg8j2NkIRq
Follow Fuoriarea.it on Twitter