Pagelle VIGOR PERCONTI: De Bellis spina nel fianco, Mastrodonato non brilla
Agosto 19, 2018

Pagelle VIGOR PERCONTI: De Bellis spina nel fianco, Mastrodonato non brilla

La Vigor Perconti esce sconfitta dall' Accademia nella finale regionale Allievi Elite Fascia B. Di seguito le pagelle dei blaugrana:

CASAGRANDE 6: praticamente non viene impegnato per quasi tutta la gara; poco può sul gol di Turchetti, oscurato da super Florin nella lotteria dei rigori.

NAPODANO 6,5: il classe 2003 chiamato a sostitutire Iorio non mostra alcun timore e sfodera una prestazione di personalità e qualità.

ESPOSITO 5,5: in ombra; si vede poco e si limita al compitino, fatica a proporsi in fase offensiva.

CIUFERRI 6,5: capitano e trascinatore, partita senza sbavature e di grande senso tattico; gioca da libero staccato coprendo gli eventuali svarioni dei compagni di squadra.

CODISPOTI 6: anche lui fino al gol del pari amministra la difesa senza problemi, poi nei supplementari si concede qualche sbavatura.

ORLANDO 6: partita senza infamie e senza lodi per il numero 6 rossoblù. Dal 6' pts ABDALLA 5,5: sbaglia il primo rigore della sequenza.

ZAROLA 5,5: ci si aspettava qualcosa in più dal cantrocampista numero 7, poco nel vivo del gioco e poco presente in fase offensiva; troppi anche gli errori nei passaggi. Dal 6' pts TADDIO SV.

GALLO 6: tocca pochi palloni in fase di costruzione, ma compie un importante lavoro sporco in fase di non possesso. Dal 1' sts ORLANDI 5,5: sbaglia dagli undici metri, Florin lo mura col piede.

MASTRODONATO 5,5: deludente la prova del fantasista; non riesce a mostrare le sue grandi qualità e fatica a dialogare con Giardini e De Bellis. Dal 26' st GAMBINO 6: giudizioso ed attento, poco minaccioso però in zona offensiva.

DE BELLIS 7: autentico pilastro della squadra; porta in vantaggio i suoi trasformando il rigore, per poi caricarsi la squadra sulle spalle e polarizzare il gioco; prestazione macchiata dal rigore sbagliato nella sequenza finale.

GIARDINI 6,5: un suo giuzzo sulla sinistra procura il calcio di rigore che sblocca la partita; corre molto e dialoga alla grande con De Bellis. Dal 22' st PAPA 6: grande impatto col match; da freschezza all' attacco, sfiora il 2-0 su imbeccata di De Bellis.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/gGIugA2t9Q
Ecco l'intervista a Marco Martinelli, talento classe 2000 Mario Gaetano https://t.co/OefN08GYWp
https://t.co/Gg8j2NkIRq
Follow Fuoriarea.it on Twitter