Giugno 25, 2018

Trastevere Calcio: ufficiale, Paolo Ciambella resta alla guida dei classe '2003

Dopo le due conferme di Mauro Mazza alla guida della Juniores Nazionale e di Andrea Di Renzo, come tecnico degli Allievi Elite, il Trastevere Calcio tramite un comunicato ufficializza la permanenza in granata di Paolo Ciambella, che resta alla guida dei classe '2003, che nella prossima stagione disputeranno il campionato Allievi Fascia B, di seguito il comunicato:

Ancora conferme in casa Trastevere: mister Paolo Ciambella, dopo aver vinto il campionato dei Giovanissimi Regionali, sarà nuovamente alla guida dei '2003 nella prossima stagione degli Allievi Fascia B 2018-2019. Queste le sue parole dopo l’ufficialità: “Sono contentissimo di essere stato riconfermato e di restare in questa bella società. Stiamo cercando di allestire la migliore rosa possibile, a prescindere dal campionato che poi faremo". Mister Ciambella ha alle spalle una lunga carriera con tanti successi. L'ultimo, quello con il Trastevere nella stagione 2017-18, lo rende particolarmente fiero: "Sono i fatti a parlare: ci siamo classificati primi con 23 punti sulla seconda in classifica. C'è stato un gran lavoro di tutta la squadra, intesa in senso lato: giocatori, staff e società. Ho sposato la causa amaranto perché mi sento in sintonia con la società e con la dirigenza".

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter