Settembre 21, 2018

Allievi Elite, Città di Ciampino: confermato Giulio Di Cori "Riconoscimento del lavoro svolto"

Dopo l'approdo di Mirko Di Luigi sulla panchina della Juniores Elite, arriva un importante conferma in casa Città di Ciampino. Sarà ancora Giulio Di Cori il tecnico degli Allievi Elite. L'allenatore dopo la splendida annata che sta per concludersi con i classe '2001, con Girone B chiuso al 6° posto con 50 punti, prenderà i classe '2002. Il tecnico contattato telefonicamente esprime la sua soddisfazione: "E' un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questa stagione. Ricordo ancora quando il Presidente Cececotto e il Direttore Mirra mi chiamarono chiedendo un'annata tranquilla per i classe '2001 e una salvezza come obiettivo. Siamo andati molto oltre le aspettative, giocando un calcio che è uno dei migliori dell'intera categoria, disputando partite di alto profilo, pensando al match con Trastevere, Lodigiani e N. Tor Tre Teste anche se con sconfitta, per fare un semplice esempio. Anzi dirò di più, di solito non è mia usanza lamentarmi e le decisioni arbitrali spesso si compensano, ma andando a guardare nel complesso la stagione che si è ormai conclusa ci mancano diversi punti. Abbiamo messo in mostra diversi elementi come Ferri, Scacco, Luciani solo per citarne alcuni".

Continuità che potrà arrivare con i classe '2002, dopo un campionato di ottimo livello negli Allievi Fascia B, il tecnico traccia le linee guida per la prossima stagione: "Innanzitutto dovremo costruire un gruppo compatto, dei ragazzi a disposizione di Maistrello alcuni elementi di spessore sono andati via, quindi dovremo formare un buon gruppo ma fondamentalmente ripartire da capo sulla costruzione. Sarà di certo un compito stimolante".

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/nW8jzQKI18
https://t.co/k9muXSWS43
Una nostra considerazione. Prendiamo esempio dal torneo appena concluso per portare un cambiamento, dapprima obblig… https://t.co/X7im39MbYx
Follow Fuoriarea.it on Twitter