PAGELLE N. TOR TRE TESTE: Marcello spaventoso, Albanesi riccioli d'oro
Agosto 19, 2018

PAGELLE N. TOR TRE TESTE: Marcello spaventoso, Albanesi riccioli d'oro

Le pagelle della N. Tor Tre Teste nella finale del campionato Allievi Elite vinta per 2-1 ai danni della Vigor Perconti.

Samuele LORI 6.5: praticamente inoperoso nel primo tempo, è croce e delizia nella ripresa. Può fare meglio in occasione del pareggio blaugrana ma poco prima compie una grande parata sulla punizione di De Bellis.

Simone BELLETTI 6.5: in dubbio per una maglia da titolare con Nastasi, gli lascia il posto solo al 27’ della ripresa dopo aver disputato una gara diligente.

Davide CIAMBELLARI  6.5: attento e concentrato dal primo all’ultimo minuto, lascia solo qualche spazio agli avversari nella ripresa.

Gabriele SANTONI  6.5: come il suo compagno di reparto, è autore di una prova più che convincente.

Alessandro ALBANESI 7.5: il protagonista che non ti aspetti è un terzino sinistro e può vantare una folta chioma. Realizza il gol della vittoria, solo la ciliegina sulla torta in una prova da applausi.

Davide MATTEI  7: ottima prestazione la sua. Corre, lotta e dispensa giocate di qualità ai compagni, in ogni zona del campo.

Jacopo IMPALLOMENI 7: la squadra di Corsi vince il duello a centrocampo ed è grazie anche al playmaker rossoblù, la mente davanti alla difesa.

MARCELLO FOUFAH  8: man of the match. Un assist e un gol non rendono l’idea di una prova stratosferica. Abbina tecnica e forza fisica, il tutto al servizio della squadra.

Matteo REALE  6.5: salvo una sortita offensiva in avvio di ripresa, non si rende realmente pericoloso ma in compenso si fa preferire per il sacrificio e la disponibilità nel far salire la squadra. 

Francesco FAZZELLO  6: non incide granchè. Il più in ombra del tridente offensivo ma merita lo stesso la sufficienza. 

Mattia FELICI  7: dimostra ancora una volta di che pasta è fatto a livello tecnico. La Vigor lo conosce bene e gli concede poco spazio, quando può incanta la platea. 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/gGIugA2t9Q
Ecco l'intervista a Marco Martinelli, talento classe 2000 Mario Gaetano https://t.co/OefN08GYWp
https://t.co/Gg8j2NkIRq
Follow Fuoriarea.it on Twitter