Maggio 24, 2018

PAGELLE VIGOR PERCONTI: Finucci il migliore, Savo dà speranza

Le pagelle della Vigor Perconti nella finale del campionato Allievi Elite persa per 2-1 contro la N. Tor Tre Teste.

Marco MARCHINI 6: incolpevole sui due gol subiti, è chiamato all’ordinaria amministrazione.

Gabriele TURCO  5.5: tenuto alle corde dalla coppia Albanesi-Felici, prova a limitare i danni e ci riesce solo in alcune circostanze.

Alessio PIETROBATTISTA 6.5: autore di una buona prova, senza sbavature. All’occorrenza anche terzino, il migliore del reparto arretrato.

Gabriele FASOLO 6: l’errore di posizionamento in occasione del gol decisivo di Albanesi gli costa un voto in meno. Nel bene o nel male, in una finale sono i dettagli a fare la differenza..

Nicolò VALENTINI  6: riesce a limitare il raggio d’azione di Reale e ad offrire una prestazione generosa. 

Simone ORSILI 6: in ombra nel primo tempo, cresce nella ripresa, quando accompagna le azioni offensive blaugrana con una certa continuità. Ci si aspettava di più in termini di qualità.

Gerardo SANTAMARIA 6.5: il cartellino giallo ricevuto dopo appena 8' di gioco non lo distrae, anzi lo responsabilizza e gli permette di continuare a giocare senza grandi errori in un ruolo così delicato.

Gioele GIOVANNONE 5.5 (dal 7’st Marco DE BELLIS 6.5: reduce dalla finale di ieri persa ai rigori con i Fascia B, prova a ravvivare la squadra nel finale e ci riesce): non incide, neppure quando ne avrebbe l'occasione. Troppo poco per chi indossa la maglia numero 10.

Gabriele PIERMARINI 6.5: generoso, prova a farsi sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa e non disdegna il ripiegamento nei momenti di difficoltà.

Alessandro FINUCCI 7: l'azione del pareggio nasce da una sua accelerazione. Gioca a tutto campo: la Vigor si affida a lui per scardinare la difesa avversaria.

Matteo COCCIA 5 (dal 1’st SAVO 7: dalla panchina, entra subito nel vivo del match. Tiene impegnati i due centrali rossoblù con la sola presenza, nel posto giusto al momento giusto in occasione del gol del pareggio): una giornata storta può capitare a tutti ma se è in finale sono problemi. Bellinati lo capisce e lo toglie all'intervallo.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

Ecco tutte le gare in programma per i maggiori Tornei della regione Lazio, i play-off di Promozione ed Eccellenza,… https://t.co/f2PE3FUT6m
Ecco il punto della situazione aggiornato sui Ripescaggi in Eccellenza, al momento in 31 le aventi diritto, ecco ch… https://t.co/JArksdvYWT
Polisportiva Ponte Di Nona, che colpo per i 2005 ! ⚽✍️ https://t.co/CKeZJn1XgK
Follow Fuoriarea.it on Twitter