Giugno 25, 2018

Eccellenza, Gir B: Galvanin (Almas): " Stiamo crescendo molto, questa è la vittoria del gruppo"

Il periodo positivo dell’Almas continua: grande vittoria casalinga contro l’Audace dei biancoverdi che non si scoraggiano dopo il momentaneo pareggio di Cali e vincono una partita da squadra vera.

Quella continuità tanto desiderata da mister Galvanin sembra essere finalmente arrivata.

Ottima prova dei giovani Mascioli e D’Urso che con il passare degli allenamenti sono entrati perfettamente negli schemi della squadra.

A fine partita ha parlato il mister ai nostri microfoni; questa la sua analisi.

 

Mister vittoria importante e meritata, cosa ne pensa?

 

“ Vittoria fondamentale per noi; siamo vicini al nostro obiettivo, i ragazzi stanno facendo un gran finale di stagione, sono veramente orgoglioso.

Siamo in una buona posizione in classifica e ci stiamo allontanando dalla zona critica.

E’ stato un risultato di squadra”

 

Mister con i cambi ha dato una scossa alla squadra, sostituzioni apparentemente difensivi hanno invece portato ad un gran gol, è d’accordo?

 

“ Noi abbiamo un gioco offensivo, e propositivo: cercavamo più spinta sulle fasce e sia Marchetti che D’Urso sono entrati benissimo in partita”.

 

Ottima a mio avviso la prova di Mascioli oggi, prima da esterno, poi da regista è stato bravo ad iniziare l’azione, è cresciuto molto.

 

 

“ Moreno ha fatto una gran partita, era l’unico 98 oggi ed è stato bravo a rimanere concentrato per tutta la partita, ha finito con i crampi e questo è un buon segno”.

 

Si è arrabbiato molto sul gol subito, avete lasciato troppo spazio a Greco?

 

Eravamo ben coperti sulla destra e abbiamo permesso a Greco di entrare con facilità in area di rigore, dobbiamo stare più attenti”.

 

 

Dario De Fenu

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter