Giugno 25, 2018

ECCELLENZA: TOP e FLOP della 26^ giornata

Torna l'appuntamento con i Top e Flop del Campionato di Eccellenza. Ecco le squadre, o i protagonisti, che si sono maggiormente messi in mostra in positivo e negativo nell'ultimo turno, il 26°:

MONTE GROTTE CELONI

Fondamentale il balzo in classifica della squadra di Leone, che torna alla vittoria dopo oltre un mese e lo fa al momento giusto. Il successo di misura firmato Anastasio vale infatti doppio, visto che è arrivato contro una diretta concorrente per la salvezza come il Real Monterotondo Scalo.

ALMAS ROMA

I ragazzi di Galvanin infilano il quinto successo consecutivo tra le mura amiche e continuano a far parlare di sé. Trascinata da bomber Colasanti, l’Almas prende i tre punti anche contro l’Audace e adesso è davvero inutile nascondersi: la salvezza è cosa fatta e si aspetta solo la matematica certezza.

POMEZIA

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. E’ stato Tajarol il direttore di un’orchestra che domenica ha incantato via Varrone. In inferiorità numerica, la squadra del duo Gagliarducci – Bussi ha comunque vinto e convinto nel big-match con il Team Nuova Florida. A Pomezia sperano che questo sia solo l’inizio di uno sprint finale per raggiungere l’obiettivo più importante.

ATLETICO VESCOVIO

In casa aveva raccolto i risultati più positivi, ma domenica la tendenza si è invertita. In una situazione così incerta come la lotta salvezza attuale, regalare l’intera posta in palio ad una diretta concorrente come il Pro Calcio Tor Sapienza rischia di costare molto caro.

MONTESPACCATO

La terza sconfitta consecutiva, arrivata in casa del Serpentara, fa dormire sonni ancor meno tranquilli alla squadra di Di Giovanni. Tra le squadre in orbita play-out è sicuramente quella con la classifica migliore ma le altre non stanno a guardare..

ARCE

Stesso discorso per i gialloblù, per adesso fuori dalla zona rossa ma tutt’altro che sicuri di poter evitare i play-out. Quale miglior occasione la delicata sfida con la Cavese per dare un chiaro segnale alle avversarie, eppure la sconfitta rimediata ha cambiato le carte in tavola: anche l'Arce dovrà sudare più del dovuto per salvarsi.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter