Aprile 22, 2018

ECCELLENZA: TOP e FLOP della 29^ giornata

Torna l'appuntamento con i Top e Flop del Campionato di Eccellenza. Ecco le squadre, o i protagonisti, che si sono maggiormente messi in mostra in positivo e negativo nell'ultimo turno, il 29°:

REAL MONTEROTONDO SCALO

Chiamata ad una vera e propria impresa, la squadra di Centioni ribalta completamente il pronostico della vigilia e sorprende tutti, compresa la capolista. La doppietta di Tabarini guida i rossoblù ad una vittoria pesantissima, che rimescola le carte in vetta e in coda alla classifica.

MONTE GROTTE CELONI

Continua il momento d’oro della squadra di Leone, capace di espugnare Civitavecchia e infilare il quarto successo consecutivo. Il margine sulla zona play-out è arrivato a ben 7 punti: a cinque giornate dalla fine la strada verso la salvezza è sicuramente in discesa.

MONTESPACCATO

Dopo un periodo negativo e particolarmente sfortunato, la squadra di Di Giovanni rivede finalmente la luce e lo fa gettando il cuore oltre l’ostacolo. Anche la gara casalinga contro il Latina S. Sermoneta sembrava essere stregata ma proprio al fotofinish la situazione si ribalta e i capitolini agguantano tre punti vitali.

VIS ARTENA

Come un fulmine a ciel sereno, la capolista crolla al cospetto del fanalino di coda Real Monterotondo Scalo. Un ko senza attenuanti quello che è costretto a subire la squadra di Punzi, raggiunta in vetta dal Ladispoli e più fragile del previsto.

UNIPOMEZIA

La squadra di Solimina è costretta a subire il secondo ko consecutivo contro la Lepanto ma le ragioni sono ben chiare: le fatiche di coppa si fanno sentire e la vetta è ormai lontanissima. I pometini hanno le carte in regola per sognare la D, ma la promozione non può più passare per il campionato..

BRICOFER CASAL BARRIERA

Non bastano solo i grandi risultati conseguiti tra le mura amiche per mettere al sicuro la salvezza: i gialloverdi perdono a Nettuno e confermano di non avere grande feeling con le trasferte. Le tre lunghezze di vantaggio sulla zona play-out sono un buon punto di partenza ma non lasciano dormire sonni tranquilli.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#AllieviEliteFasciaB il VIDEO con tutti gli HIGHLIGHTS del match tra Polisportiva Vigor Perconti e LUPA ROMA FC, te… https://t.co/ZaqsOi3a9j
#AllieviEliteFasciaB il RIEPILOGO della 29^ giornata! https://t.co/k9xsfMv2nH
#AllieviEliteFasciaB la Polisportiva Vigor Perconti strapazza 6-1 la LUPA ROMA FC.. ecco la CRONACA completa del ma… https://t.co/p1MKV506Gj
Follow Fuoriarea.it on Twitter