Giugno 25, 2018

PC Tor Sapienza: Eccellenza, ufficiale Fabrizio Anselmi è il nuovo allenatore

Con un comunicato stampa il Pro Calcio Tor Sapienza ufficializza di aver affidato la guida tecnica dell'Eccellenza a Fabrizio Anselmi. Il tecnico prenderà in mano la prima squadra dopo la biennale esperienza con i classe '2002. Di seguito il comunicato:

"La Pro Calcio Tor Sapienza comunica che il nuovo allenatore della prima squadra 2018-2019 sarà Fabrizio Anselmi. Dopo le ottime esperienze con il gruppo dei 2002 nell'ultimo biennio, concluso con una salvezza nei Giovanissimi Elite nel 2016-2017 ed un sesto posto negli Allievi FB Elite nella stagione appena conclusa, Anselmi guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. Anselmi, nato nel 1978, è cresciuto come calciatore nella Lodigiani, proseguendo la sua carriera nei professionisti con le maglie di Grosseto, Sassuolo (cinque stagioni, 119 presenze fra C e B), Pisa, Verona e Barletta. Lo staff della prima squadra sarà composto da Fabrizio Pallocchia, preparatore atletico, ed Ulisse Valentini, team manager."

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter