Spurio: "Grazie Monte Savoia. Ansioso di ripartire"
Agosto 20, 2018

Spurio: "Grazie Monte Savoia. Ansioso di ripartire"

Leonardo Spurio scalda i motori. L’attaccante è pronto ad aggregarsi al ritiro pre-campionato del Montespaccato Savoia, poi deciderà se entrare anche lui nella famiglia dell’Asilo Savoia. Un’opportunità che il giocatore non sembra volersi lasciar sfuggire: “Appena ho ricevuto la chiamata da parte del Montespaccato Savoia non ci ho pensato un attimo. Le sensazioni che ho prima del ritiro sono molto buone, sono carico e ho voglia di tornare ai livelli di un tempo”.

Quello passato è stato infatti un anno in salita per Spurio che dopo un breve periodo con la prima squadra dell’Urbetevere aveva addirittura pensato di dire basta con il calcio: “Avevo quasi deciso di smettere poi, grazie a diversi amici che mi sono stati vicino e mi hanno fatto coraggio, ho scelto di ripartire. Un grazie speciale lo voglio dedicare ovviamente al presidente Massimiliano Monnanni, al mister Marcello Belli e al preparatore Simone Colangeli, perché mi stanno dando un’opportunità importante”. Opportunità che non si limita solamente al calcio giocato perché Spurio sembra proprio guardare con attenzione anche al progetto Asilo Savoia: “Appena ho saputo della possibilità di intraprendere diversi percorsi formativi ho cercato di capire quale fosse il più adatto a me. Ovviamente ne devo ancora parlare con il presidente, ma sarei molto interessato a seguire la formazione in management dello sport. È un’ottima occasione per me sia dentro che fuori dal campo e per questo tengo a ringraziare ancora di cuore tutto lo staff dell’Asilo Savoia, l’allenatore e il prof. che non hanno mai smesso di credere in me. Conoscendo la loro immensa professionalità sono convinto che sarà un’annata piena di soddisfazioni per tutti”.

Spurio è pronto a ripartire con il Montespaccato Savoia e l’Audace Savoia che sembrano proprio essere la scintilla giusta per riaccendere quella passione che era ormai sopita.

Ufficio Stampa & Comunicazione Asilo Savoia

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di FuoriAreaWeb.it e CalcioNazionale.it.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso La Sapienza di Roma, Giornalista Pubblicista da Luglio 2005, ha collaborato in passato con varie testate giornalistiche sportive come il Corriere dello Sport, Radio Incontro, Radio Spazio Aperto e Rete Sport. 

Ultimi Tweets

#promozione, cinquina della Pro Calcio Tor Sapienza al Asd Polisportiva Sant'Angelo Romano 1970 https://t.co/LndFPgcRip
Calendari Eccellenza, Promozione e Juniores Elite: oggi alle 18.30 la presentazione https://t.co/B7bdedIM7N
https://t.co/pE6qQEcxeX
Follow Fuoriarea.it on Twitter