Giugno 23, 2018

Giovanissimi Elite Fascia B: TOP e FLOP della 24° giornata

Torna la rubrica TOP e FLOP relativa al campionato Giovanissimi Elite Fascia B. Ecco i migliori e i peggiori del 24 turno:

LUPA ROMA

Bastianelli nel finale fa sorridere la Lupa Roma, che ottiene un pareggio importantissimo in casa contro il Rieti, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Procede così la risalita in classifica della Lupa, che ha collezionato sette punti nella ultime tre partite: con questo ritmo la salvezza è già in tasca.

TOR TRE TESTE

La Tor Tre Teste torna a sorridere. Dopo le sconfitte con le dirette concorrenti e il pareggio casalingo contro la Totti arriva un 3-0 secco ai danni del Tor di Quinto. Una vittoria importante per mantenere il terzo posto, ma soprattutto per acquisire nuova consapevolezza ed entusiasmo.

RACING 

Vittoria fondamentale del Racing in casa dell' Accademia Frosinone. Un 2-1 che, giunti a questo punto della stagione, potrebbe risultare decisivo in ottica salvezza. La firma sul match è del solito Crespi, autore di una doppietta e sempre più capocannoniere della squadra.

DABLIU NEW TEAM

Il Dabliu New Team sembra essere uscito definitivamente dal periodo negativo: lo hanno confermato la vittoria sull' Accademia Frosinone e soprattutto il 2-0 esterno sul campo della Polisportiva Carso. Il Dabliu sale così a quota 33, esattamente al centro della classifica.

RIETI

Sfuma all' ultimo la vittoria sul campo della Lupa Roma; tre punti che sarebbero stati fondamentali per allontanarsi ancor più dall' ultimo posto; è arrivato, invece, un 1-1 amaro, che tuttavia interrompe la striscia di sconfitte che durava da tre gare.

ROMULEA

La squadra di San Giovanni è in discesa libera. Contro la Totti Soccer School è arrivata la quinta sconfitta consecutiva, che testimonia un girone di ritorno decisamente al di sotto di quanto gli amaranto-oro avevano fatto vedere nel girone d' andata.

POL. CARSO

Sconfitta in parte inattesa quella della Polisportiva Carso in casa contro il Dabliu New Tream. Un 2-0 secco, che sorprende soprattutto perchè maturato fra le mura amiche dei pontini, un fortino espugnato poche volte in questa stagione.

 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#TrofeoGenerali Torneo Femminile Roma Est Trofeo Generali il VIDEO con tutti gli HIGHLIGHTS del match tra ROMA Calc… https://t.co/flalPuTSEU
#TrofeoGenerali Torneo Femminile Roma Est Trofeo Generali anche su YouTube il VIDEO di A.S.D. FEMMINILE INTER MILAN… https://t.co/1lofb72Tsl
#TrofeoGenerali Torneo Femminile Roma Est Trofeo Generali il VIDEO con tutti i GOL della gara d'esordio tra A.S.D.… https://t.co/1EBO9FNdUn
Follow Fuoriarea.it on Twitter