Aprile 22, 2018

GIOVANISSIMI ELITE FASCIA B: TOP e FLOP della 27° giornata

Torna l' appuntamento con la rubrica TOP e FLOP relativa alla categoria Giovanissimi Elite Fascia B. Ecco i migliori e i peggiori della 27° giornata:

TOR TRE TESTE

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Alfonsi, un successo netto e convincente, 5-0 ad un Grifone Monteverde che veniva da un ottimo momento di forma. I rossoblù mantengono due punti di vantaggio sull' Accademia, un margine da mantenere, se non incrementare, nelle ultime tre giornate.

ATLETICO 2000

Il 6-0 in casa del Dabliu New Team vale oro. Tre punti fondamentali, che consentono all' Atletico di agganciare il Frascati a quota 18: in virtù degli scontri diretti, però, è proprio la squadra di Via di Centocelle a occupare la quartultima posizione, valida per la salvezza.

VIGOR PERCONTI

La vittoria per 4-1 in casa del Racing Fondi ha un valore immenso, unita al pareggio tra Frosinone e Lodigiani. I blaugrana agguantano il terzo posto, scalzando proprio la Lodigiani. Ed ora bisogna difenderlo, anche se il calendario rossoblù sembra peggiore, soprattutto per la sfida contro la Lazio all' ultima giornata.

 

 

AURELIO

Terza sconfitta consecutiva. Il 2-0 subito dalla Romulea non permette agli amaranto di prendere il largo dalla zona calda; Lupa Roma e CSS Tivoli perdono, ma rimangono lì, per un discorso salvezza ancora apertissimo.

FRASCATI

L' 1-1 in casa contro il Ceprano ha un sapore amaro, di un' occasione sprecata, anche perchè l'Atletico vince e si riporta sopra. Le ultime tre gare saranno fondamentali e probabilmente la spunterà chi commetterà meno errori, a partire dal prossimo turno e dalla sfida con il Savio.

 

 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#AllieviEliteFasciaB il VIDEO con tutti gli HIGHLIGHTS del match tra Polisportiva Vigor Perconti e LUPA ROMA FC, te… https://t.co/ZaqsOi3a9j
#AllieviEliteFasciaB il RIEPILOGO della 29^ giornata! https://t.co/k9xsfMv2nH
#AllieviEliteFasciaB la Polisportiva Vigor Perconti strapazza 6-1 la LUPA ROMA FC.. ecco la CRONACA completa del ma… https://t.co/p1MKV506Gj
Follow Fuoriarea.it on Twitter