Maggio 24, 2018

Pagelle URBETEVERE: Farfarelli non crolla sotto i colpi di Koffi. Sfortunati Giuncato e Vultaggio

Ecco le pagelle dell’Urbetevere dopo la finale per il titolo regionale Giovanissimi Elite fascia b persa 4-0.

DELLA SALA 6: Non ha grandissime responsabilità sui gol subiti. Mantiene in vita la propria squadra nel primo tempo con paio di buone parate.

CHILLè 5,5: Soffre dannatamente Padula per tutta la prima frazione di gioco. Nella ripresa riesce a contenere meglio l’esterno avversario

FARFARELLI 6,5: Nel duello costante contro Koffi esce più  di volta vincitore dallo scontro con l’esterno giallorosso.

MENICHELLI 6: Nella prima frazione  mette a segno delle buone giocate pur dovendo subire la costante pressione avversaria. (26’st VULTAGGIO 5,5: si prende la responsabilità di calciare il rigore ma si fa ipnotizzare da Semprini)

GAGLIARDI 6: Insieme a Buffa  non naufraga di fronte alle continue ondate degli attaccanti avversari.

BUFFA 6: Di fronte ad un Rossi in forma strepitosa le prova tutte per arginare il centravanti giallorosso negandogli un gol nel primo tempo.  (19’st LO SCHIAVO 6:  riesce a limitare i danni nonostante il risultato sia ormai compromesso )

GIUNCATO 6: Nel primo tempo crea qualche pericolo dalle parti della porta difesa da Semprini. Protagonista nel secondo tempo di una sfortunatissimo autogol.

CAMPANIA 6: Fa ripartire l’azione dell’Urbetevere, soprattutto nel primo tempo, in maniera pulita ma quando il centrocampo giallorosso alza il ritmo fatica anche lui. (30’st STEFANACCI SV)

BORNI 5,5: Ha una buonissima occasione per segnare il gol del pareggio ma, il suo tiro, finisce alto sopra la traversa. Per il resto non riesce ad entrare nel vivo del gioco (14’st MERCURIO 6: Prova a dare un po’ di vivacità all’attacco con la sua freschezza.)

LEGNANTE 6: Pur non riuscendo quasi mai a scardinare la difesa avversaria è l’ultimo dei suoi ad issare bandiera bianca.

CAPUANO 6: Lotta come un leone in mezzo al campo per provare a contenere la marea giallorossa.

BARBA 6: Oltre ad aver traghettato i suoi ragazzi alla finale, ha il merito di tenere testa ad una corazzata inarrestabile come la Roma.

Riccardo Merlini

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 13 Maggio 2018 00:28

Ultimi Tweets

Ecco tutte le gare in programma per i maggiori Tornei della regione Lazio, i play-off di Promozione ed Eccellenza,… https://t.co/f2PE3FUT6m
Ecco il punto della situazione aggiornato sui Ripescaggi in Eccellenza, al momento in 31 le aventi diritto, ecco ch… https://t.co/JArksdvYWT
Polisportiva Ponte Di Nona, che colpo per i 2005 ! ⚽✍️ https://t.co/CKeZJn1XgK
Follow Fuoriarea.it on Twitter