Giugno 25, 2018

GIOVANISSIMI ELITE: TOP e FLOP della 24^ giornata

Torna l'appuntamento con i TOP e FLOP del campionato Giovanissimi Elite. Ecco i migliori e i peggiori della 24^ Giornata:

RIETI

La formazione reatina ottiene la prima vittoria del 2018 e lo fa nel momento più importante. Già alla vigilia si sapeva che lo scontro diretto in casa del Villalba sarebbe stato fondamentale, in ogni caso. Per la squadra di Marella, dunque, i tre punti valgono doppio.

TORRENOVA

Chi ha avuto il merito di riaprire la lotta salvezza sono anche i bianconeri. La seconda vittoria consecutiva della squadra di Di Iulio arriva contro il Ponte di Nona e stravolge le gerarchie della bassa classifica.

CITTA’ DI CIAMPINO

Gli aeroportuali sono una delle squadre più in forma del momento. In serie positiva da un mese esatto, la squadra di Francolini ha conquistato la terza vittoria di fila contro il SS Michele e Donato e si è attestata a metà classifica.

POLISPORTIVA CARSO

Perdere a via del Baiardo in casa del Tor di Quinto ci può stare ma la seconda sconfitta di fila dei pontini fa suonare più in un campanello d’allarme. Andati in vantaggio e in superiorità numerica per tutta la ripresa, i ragazzi di Del Prete non hanno saputo mai impensierire gli avversari: adesso per il terzo posto si fa dura.

PONTE DI NONA

A secco di successi da fine gennaio, la trasferta in casa del Torrenova quale migliore occasione per interrompere il digiuno? Eppure, la squadra di Mariotti è incappata in una sconfitta inaspettata: nel recupero infrasettimanale di domani contro la N. Tor Tre Teste si cercherà l'immediato riscatto.

VILLALBA

Gli ultimi risultati avevano trascinato i rossoblù fuori dalle sabbie mobili, eppure come un fulmine a ciel sereno domenica è arriva una brusca frenata. La sconfitta rimediata nello scontro diretto contro il Rieti ha minato alcune certezze e reso un po' più difficile del previsto la scalata salvezza del Villalba.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter