Maggio 24, 2018

Pagelle SAVIO: Vilardi ultimo baluardo, De Sanctis non punge

Il Savio perde ai calci di rigore contro il Tor di Quinto nella finale Giovanissimi Elite. Ecco le pagelle dei blues:

VILARDI 7: prestazione superlativa; nel corso del match si oppone più volte sugli avanti rossoblù, mentre nella sequenza dei rigori intercetta il primo e tocca soltanto il secondo: insomma, l' ultimo ad alzare bandiera bianca.

PALOMBI 6: prova ordinata del numero 2, che non commette particolari errori ma non si distingue per giocate pericolose in fase offensiva.

GABRIELLI 6,5: non concede un centimetro a D' Amato, marcandolo con attenzione e aggressività; leggermente più in apprensione quando Del Proposto si sposta sulla sua corsia nella ripresa.

CARLONI 6: è il metronomo della squada, di fondamentale importanza nelle due fasi; oggi tocca meno palloni del solito e rimane ai margini della partita.

BARONI 5,5: è il difensore che va maggiormente in difficoltà; soffre la fisicità e dinamicità di Campidonico, che nel primo tempo gli soffia la sfera e per poco non firma l' 1-0.

PAOLANTONI 6: se la cava meglio del compagno di reparto, giocando con intelligenza e malizia.

RUFFATO 5,5: si vede pochissimo, poco ispirato e neutralizzato da Monni. Dal 3' st BIANCONI 6,5: entra con determinazione e voglia, cerca spesso l' uno contro uno sulla destra, creando la superiorità numerica in fascia.

FERRARO 6,5: è il migliore del centrocampo blues; dinamico e frizzante, si inserisce con i tempi giusti creando difficoltà alla retroguardia rossoblù.

CATALDI 5,5: combatte ma non trova il guizzo giusto per far male; sbaglia dagli undici metri, calciando il rigore altissimo.

DEL GRANDE 6: è il raccordo tra centrocampo e attacco; chiede spesso la sferta sui piedi, ma anche lui fatica a costruire situazioni di pericolo. Dal 14' st SQUARCIA 5,5: si posiziona in mezzo al campo, dando nuova linfa al giro palla; pesa il rigore sbagliato.

DE SANCTIS 5,5: da lui ci si aspettava qualcosa di più; non punge ed è ben contenuto da Maestrelli. Dal 3' sts PIGA SV.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 13 Maggio 2018 15:53

Ultimi Tweets

Ecco tutte le gare in programma per i maggiori Tornei della regione Lazio, i play-off di Promozione ed Eccellenza,… https://t.co/f2PE3FUT6m
Ecco il punto della situazione aggiornato sui Ripescaggi in Eccellenza, al momento in 31 le aventi diritto, ecco ch… https://t.co/JArksdvYWT
Polisportiva Ponte Di Nona, che colpo per i 2005 ! ⚽✍️ https://t.co/CKeZJn1XgK
Follow Fuoriarea.it on Twitter