Maggio 24, 2018

Pagelle TOR DI QUINTO: Pellegrini una certezza, Tolomeo saracinesca

Il Tor di Quinto vince la finale Giovanissimi Elite contro il Savio ai calci di rigore; di seguito le pagelle dei rossoblù:

TOLOMEO 7: decisive le due parate nella sequenza dei rigori; per il resto, sempre attento e sicuro in ogni circostanza.

MAESTRELLI 6,5: solita prova di esperienza e pulizia per il numero 2, pilastro della difesa rossoblù.

MONNI 6: inizia bene con personalità e qualità nel mancino; poi cala di prestazione, rimediando un giallo e sbalgiando il primo rigore.

PELLEGRINI 6,5: una certezza in mezzo al campo; manca De Iulis e diventa la guida del centrocampo, fungendo da equilibratore.

SIMEONI 6: il meno brillante dei difensori del Tor di Quinto; l' ammonizione lo condiziona per tutta la gara.

TEMPERINI 6,5: solido e carismatico; guida la linea difensiva con personalità, raramente va in difficoltà sulle avanzate avversarie.

D' AMATO 5,5: prova sottotono dell' esterno di destra di mister Basili; non entra nel vivo dell' azione e non riesce a trovare spunti interessanti. Dal 25' st ISIDORI 6: ha subito un buon impatto sulla gara, apportando freschezza al reparto offensivo.

MORELLI 5,5: si è visto poco il numero 8, sostituto di De Iulis squalificato; spesso si perde gli inserimenti di Del Grande.

CAMPIDONICO 6: pone fine alla finale con il rigore della vittoria; prestazione nel complesso generosa, fortuna per lui l' errore sotto porta dopo pochi minuti non ha influito sul risultato.

SANTILLI 6,5: è il giocatore con più qualità e soluzioni offensive; le sue palle inattive sono sempre una minaccia.

DEL PROPOSTO 6: si muove su tutto il fronte, lottando con i difensori avversari e fungendo da spalla per Campidonico; non trova tuttavia palloni puliti da giocare e fatica a rendersi insidioso.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 13 Maggio 2018 15:14

Ultimi Tweets

Ecco tutte le gare in programma per i maggiori Tornei della regione Lazio, i play-off di Promozione ed Eccellenza,… https://t.co/f2PE3FUT6m
Ecco il punto della situazione aggiornato sui Ripescaggi in Eccellenza, al momento in 31 le aventi diritto, ecco ch… https://t.co/JArksdvYWT
Polisportiva Ponte Di Nona, che colpo per i 2005 ! ⚽✍️ https://t.co/CKeZJn1XgK
Follow Fuoriarea.it on Twitter