Aprile 22, 2018

Pagliuca (Albalonga): "Contro la Tor Tre Teste ce la metteremo tutta"

L’Albalonga, quinta in classifica nel girone B del campionato Elite, è sicuramente la squadra rivelazione di questa stagione. Partiti per puntare alla salvezza, la comitiva bianco-blu la sta riuscendo ad andare ben oltre le aspettative di inizio anno sconfiggendo, inoltre, avversari importanti come la Lodigiani e la Polisportiva Carso. Mister Pagliuca, evidentemente soddisfatto dei i risultati raggiunti da i suoi ragazzi fin ora, ha commentato così il campionato sin qui disputato dalla sua squadra:

“Il momento è buono ma lo è ancor di più il campionato che stiamo portando avanti. Abbiamo avuto anche dei momenti negativi nei quali i ragazzi sono riusciti a non frasi scoraggiare reagendo nel migliore dei modi . Il nostro obbiettivo principale è stato sempre la salvezza ma, con l’andare delle partite, abbiamo visto che si poteva raggiungere qualche risultato in più. Non dobbiamo dimenticarci, però, che davanti a noi ci sono squadre più attrezzate come la Polisportiva Carso e la Lodigiani e noi, partita per partita, andiamo avanti per la nostra strada. Il nostro obbiettivo quindi, allo stato attuale,  è dare il meglio in ogni gara e, tutto quello che verrà, sarà solo di guadagnato. Questo è un gruppo che è riuscito, l’anno scorso, ad arrivare quarto nel campionato regionale e, il 90% della squadra attuale, ha l’ossatura dell’anno scorso con soli tre giocatori che, fino a quest’anno, avessero già giocato  nel campionato Elite. Contando la mancanza di esperienza di questa categoria da parte di molti giocatori, stiamo sin qui disputando una stagione assolutamente eccellente”.

Provenienti da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, L’Albalonga domenica sarà impegnata sul campo del Tor Tre Teste in un match fondamentale, per la corsa ai play-off, dal momento che i rosso-blu, terzi in classifica, hanno solo un punto di vantaggio sulla loro prossima avversaria. A pochi giorni dalla sfida, l’allenatore bianco-blu ha dichiarato che:

“Domenica avremo di fronte una corazzata che punta alle finali e, come in tutte le partite disputate fino ad ora, ce la metteremo tutta per raggiungere il miglior risultato possibile. Andremo sul campo del Tor Tre Teste giocando la nostra partita sapendo che, anche in caso di sconfitta, non sarebbe comunque una disfatta. Disputeremo la gara senza l’ansia del risultato visto gli ottimi risultati sin qui ottenuti in campionato”.

Riccardo Merlini

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#AllieviEliteFasciaB il VIDEO con tutti gli HIGHLIGHTS del match tra Polisportiva Vigor Perconti e LUPA ROMA FC, te… https://t.co/ZaqsOi3a9j
#AllieviEliteFasciaB il RIEPILOGO della 29^ giornata! https://t.co/k9xsfMv2nH
#AllieviEliteFasciaB la Polisportiva Vigor Perconti strapazza 6-1 la LUPA ROMA FC.. ecco la CRONACA completa del ma… https://t.co/p1MKV506Gj
Follow Fuoriarea.it on Twitter