Giugno 25, 2018

Città di Ciampino: ufficiale, Mirko Di Luigi è il nuovo allenatore della Juniores Elite

Ritorno al Superga. La Polisportiva Città di Ciampino ufficializza attraverso un comunicato sul proprio sito internet l'arrivo di Mirko Di Luigi come nuovo allenatore della Juniores. Il City nella stagione che sta per concludersi sono stati promossi in Elite sotto la guida di Andrea Moretti, dopo il 1° posto nel Girone B del campionato Juniores Regionale, con 3 lunghezze di vantaggio sul Villalba. Città di Ciampino che è attualmente impegnato con i Quarti di Finale del Trofeo Tortora - Coppa Lazio e domani disputerà il match di ritorno contro il Pro Calcio Tor Sapienza, 1-1 nella gara di andata.

Mirko Di Luigi torna al Città di Ciampino dopo l'esperienza alla guida dei Giovanissimi Elite della Vigor Perconti. In blaugrana i classe '2003 hanno chiuso al 5° posto del Girone B. Il tecnico al Superga ha guidato gli Allievi Elite, di seguito le sue parole rilasciate sul portale della società: “Torno con grande entusiasmo. “questa è una società che conosco bene e dove ho trascorso un anno molto positivo. Ci tengo a completare un lavoro iniziato due anni fa, e ritroverò molti ragazzi che già conosco visto che gestirò un gruppo composto dai 2000 e dai 2001. Mi auguro di portare avanti quello che ho iniziato in passato, e di riuscire a disputare il campionato che la società si aspetta dalla Juniores. L’obiettivo dichiarato sarà quello di mantenere la categoria, ottenendo una salvezza tranquilla e valorizzando i ragazzi accompagnandoli verso un possibile esordio in prima squadra”.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

https://t.co/52jVSGmcW3
https://t.co/58kAQQkFJ4
#TorneoFemminileRomaEst il VIDEO della vittoria per 4-0 della ROMA Calcio Femminile sull' A.S.D. FEMMINILE INTER MI… https://t.co/xa4ziKKqGU
Follow Fuoriarea.it on Twitter